Chiama subito: 0535 52455


Assistenza 24 ore su 24

Soccorso stradale a Medolla

La Carrozzeria Officina Paradisi è in grado di offrirti il massimo dell'efficienza e della qualità nei servizi di riparazione e manutenzione, ordinaria e straordinaria, della tua auto. L’officina ti garantisce inoltre il servizio di soccorso stradale 24 ore su 24, in ogni periodo dell’anno, su tutti i tipi di veicoli.

Pronto intervento stradale 24 ore su 24

Avere punti di riferimento sempre certi e disponibili significa essere nelle condizioni di sapere a chi rivolgersi anche e soprattutto nei momenti di maggiore necessità. Da queste brevi ma importanti considerazioni nasce il servizio di soccorso stradale offerto dalla Carrozzeria Officina Paradisi, attiva nel territorio di Modena, e sempre pronta a garantirti servizi di pronto intervento rapidi in caso di incidenti e guasti improvvisi avvenuti su qualsiasi tipo di vettura. Puoi richiedere il servizio di assistenza stradale in ogni momento della giornata e in tutti i periodi dell’anno, 24 ore su 24, chiamando i numeri  nella sezione contatti. 
meccanico ripara un motore

Servizi di carrozzeria e restauro di auto d'epoca

Oltre a garantire servizi di soccorso stradale e assistenza h 24, la Carrozzeria Officina Paradisi propone una vasta gamma di servizi, tra cui: 

  • revisioni per auto, furgoni e motocicli;
  • assistenza specializzata per automezzi sanitari;
  • interventi di carrozzeria di ogni tipo;  
  • attività di restauro di auto d'epoca e preparazione di mezzi marini. 
L'officina inoltre è un Centro autorizzato di assistenza a marchio Stem per supporti per barelle sanitarie, ed è convenzionata con le compagnie Axa Assistance, Leasys-Savarent e Gruppo Fondiaria. 

Riparazioni e ritiro mezzi in loco

Lo staff dell’Officina Paradisi mette a tua disposizione, 24 ore su 24, ben due numeri di cellulare a cui potrai chiamare in caso di emergenza. Indicando la tua posizione o il luogo in cui il tuo mezzo si è fermato, il personale addetto alle operazioni di soccorso stradale ti raggiungerà nel più breve tempo possibile, effettuando i primi interventi di riparazione in loco, oppure provvedendo al ritiro del veicolo per la sua successiva riparazione all'interno dell'officina. 
In caso di emergenza contattaci ai numeri 3493914914 e 3396570492 
e richiedi il servizio di soccorso stradale
Share by: